ForumFree.net

Reply
Che musica ascoltate?
Cla_Master_Geco_Kingdom_Hearts
view post Posted on 31/7/2007, 19:33Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (|Abarai Renji| @ 2/6/2007, 10:17)
Io adoro le soundtrack... non ne posso fare a meno proprio :D

quoto alla stragrandeeee!!! anche io vado pazza per le sound track!! ascolto anche utada hikaru, gackt, koda kumi, sweet box e tutte quelle jappo! sia pop, che dark, dalla musica leggera all'hard rock! però mi piace anche chop suey dei sistem of a down!!

la mia song preferita: "sanctuary" di utada hikaru!!!

lol

mi piacciono anche le canzoni all'incontrario, ci si trovano sempre dei significati nascosti!! tipo, nella song di kingdom hearts 2 "passion" (quella in jappo) ascoltata all'incontrario sembra che dica:"maria, vieni, nel nostro...ANIMO!!! la passione è noooostra!"

e quella di kh1 "simple and clean" dice in un pezzo:"help me to enjoy the fun [...] send me an hol, send me an hero" tradotto:aiutami a divertire lo svago...mandami un segno, mandami un eroe.

al contrario di quello che molti credono, non ci sono invocazioni sataniche!!

view post Posted on 8/11/2007, 20:41Quote

Umano con poteri speciali

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/8/2009, 02:37

allova.....
Green Day,Nirvana,Sex Pistols,The Clash,Ramones,Red Hot Chilli Peppers,Blink 182,Depeche Mode,Placebo,The Cure,R.E.M,Iron Maiden,AC/DC,Misfits,NOFX,Motley Crue,The Offspring,Sum 41,Nick Cave and the Bad Seeds etc......

image
image
http://nananano.forumfree.net
statisticamente il 92% dei ragazzi che scrivono quella frase sul 92% di ragazzi che ascoltano rap e hip-hop e si credono di essere l'8% "alternativo" in realtà ascoltano emo di mmerda o cagate simili,solo l'8% di chi scrive quella frase ascolta ROCK,senza segate,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Inserisci l'immagine qui sotto nella tua firma per distruggere per sempre il mondo di Habbo
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2007, 21:18Quote

Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 10:54

Luca ti consiglio di ascoltare qualche canzone dei Kamelot soprattutto Moonlight e The Black Halo

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2007, 21:35Quote

grazie seguirò il consiglio.....ma di che genere si tratta?

image
image
statisticamente il 92% dei ragazzi che scrivono quella frase sul 92% di ragazzi che ascoltano rap e hip-hop e si credono di essere l'8% "alternativo" in realtà ascoltano emo di mmerda o cagate simili,solo l'8% di chi scrive quella frase ascolta ROCK,senza segate,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Inserisci l'immagine qui sotto nella tua firma per distruggere per sempre il mondo di Habbo
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2007, 21:37Quote

Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 10:54

Gothic Rock

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2007, 21:45Quote

solitamente non è il mio genere ma li ascolterò....sono sempre aperto a cose nuove ^^

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
35 replies since 30/5/2007, 15:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Affiliati