Ci avevo cominciato a giocare mesi fà ma poi l'ho interroto per play devastata l'ho ripreso tre giorni fà...il gioco non è eccelso è in stile power stone..però mi diverto da morire tra shikai e bankai vari! Ecco alcune immagini: Fino ad ora ho sbloccato tutti i personaggi tranne Ichigo Hollow,Aizen e Ururu
*Kuroi Getsuga,capitano e difensore centrale degli Shinigami!*
Ichigo... Io odio la pioggia La pioggia cade anche in questo mondo. Quando il tuo cuore è nel caos,questo cielo si annuvola. Quando sei triste,la pioggia cade così facilmente. Puoi capire... ...l'orrore di quando piove a dirotto in questo solitario mondo? Anche solo per fermare quella pioggia,ti presterò qualunque forza. Se ti fidi di me,non lascerò cadere pioggia in questo mondo. Ichigo fidati di me. Non stai combattendo da solo. Zangetsu
si, ce l'ho, è davvero carino (forse perché sono appassionato di bleach, chissà............) certo essendo in jappo è un po' difficile orientarsi all'inizio, e infatti mi sa che un paio di missioni non le ho concluse (non ci gioco da mesi) perché è difficle capire cosa è richiesto.... magari se spunta qualcuno interessato potremmo fare una piccola guida solo x spiegare cosa è richiesto in ogni missione
Bella idea!Io ho una guida,ma è tutta in inglese,comunque si capisce!
Ichigo... Io odio la pioggia La pioggia cade anche in questo mondo. Quando il tuo cuore è nel caos,questo cielo si annuvola. Quando sei triste,la pioggia cade così facilmente. Puoi capire... ...l'orrore di quando piove a dirotto in questo solitario mondo? Anche solo per fermare quella pioggia,ti presterò qualunque forza. Se ti fidi di me,non lascerò cadere pioggia in questo mondo. Ichigo fidati di me. Non stai combattendo da solo. Zangetsu
è molto bello come gioco secondo me.. purtroppo per chi non ha l'adattatore NSTC si vede in B&N.. la cosa che mi piace di più in assoluto sono le voci originali! troppo belle! io chi ho giocato poche volte.. perchè non ho mai avuto i soldi per comprarmi la play.. l'ho scaricato x un mio amico e qualke volta ci ho giocato.. ma non ho avuto la possibilità di giocarci + di tanto.. comunque è bellissimo come gioco!
"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
RUFY = ZORO
Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan, laureata in Giapponese
è bellissimo,io ci gioco sempre con mio fratello,lui dice che è tipo Power stone,si gioca anche in 4 contemporaneamente,è molto divertente,sul sito del secondo gioco ho trovato anche qualche screen e video,è molto bello!
Già Lello senza contare che Ichi puo mettere la maschera per 11 sec.
Poi c'è anche Ryumon Hozukimaru,Ukitakuccio e Shunsui